Certificati Digitali SSL Entrust

Gestione centralizzata dei Certificati Digitali

Gestire l’acquisto, l’installazione, il rinnovo e la scadenza dei certificati digitali per più Web Server, obiettivi e utenti – a volte localizzati in più posti – può essere dispendioso in termini di tempo e costi. Entrust IdentityGuard Cloud Services SSL è un software self-service creato per semplificare la gestione dei Certificati fornendone di sicuri, provenienti da un brand accreditato al controllo della sicurezza online.

Cloud-Based Certificate Management
Entrust garantisce protezione e sicurezza, grazie anche ad una infrastruttura forte e difesa anche da eventi inaspettati. Avrai così sempre accesso al tuo sistema!
L’affidabile servizio online di Entrust fornisce poi la possibilità di impostare la scadenza di un certificato che più si adatta ai tempi di progetto e alle Policy, e fa partire un flusso di spedizione notifiche tramite email che garantisce che i certificati non scadano inaspettatamente.

Riciclo dei certificati
Il servizio ti permette di preacquistare un numero di licenze e mantenerle, riutilizzabili e riassegnabili, all’interno di un inventario.
Mentre alcuni fornitori offrono solo opzioni di remissione  illimitata dei certificati, Entrust IdentityGuard Cloud Services SSL permette un completo reindirizzamento degli stessi in qualsiasi momento all’interno della durata della sottoscrizione, incrementando al Massimo così l’utilizzabilità di ogni licenza e mantenendo i costi sotto controllo.

Tutti i certificati, un solo fornitore
Entrust offre un portfolio completo di tutti i più moderni ed utilizzati Certificati Digitali, che si tratti di un semplice certificato SSL, di un più avanzato certificato EV multi dominio o SSL Privato o un certificato speciale per email sicure, firme digitali o Adobe PDFs, tutto con il supporto dell’efficiente servizio di Entrust.

La scelta del modello
Scegli tra un Account Pooling, incredibilmente flessibile, o un modello di account non-pooling orientato al risparmio.
I diversi modelli danno la possibilità alle organizzazioni di scegliere il tipo di certificato più adatto alle esigenze di sicurezza e di budget. Dai semplici investimenti ai cicli di vita più strutturati dei certificati, le modalità di sottoscrizione ad Entrust sono progettate per adattarsi a qualsiasi esigenza ed a qualsiasi business.